Spostarsi da Philadelphia ad altre città.

spostarsi-da-philadelphia-ad-altre-citta

Spostarsi da Philadelphia non è difficile e con qualche ora di viaggio si può’ facilmente raggiungere New York City, Washington D.C., Atlantic City ma anche Baltimore e Boston.

Arterie autostradali principali.

Philadelphia viene attraversata dalla I-95 anche chiamata “Delaware Expressway” che dallo stato del Maine raggiunge la Florida. La I-76 che ha due denominazioni a seconda del tratto: Schuylkill Expressway e Pennsylvania Turnpike. Inoltre, la città di Philadelphia è collegata al New Jersey tramite tre ponti sul fiume Delaware che le divide: il Benjamin Franklin Bridge (il ponte più famoso di Philly, non che il più bello soprattutto quando illuminato a Natale) il Walt Whitman e il Betsy Ross.

Aereoporti.

Gli aeroporti di Philadelphia sono due. Il più’ importante è il Philadelphia International Airport il quale IATA codice è PHL.
PHL offre numerose connessioni domestiche ma soprattutto internazionali.
Il secondo aeroporto è Northeast Philadelphia Airport (cod. PNE) che viene per lo più’ utilizzato per voli privati e cargo.

Informazioni più’ approfondite riguardo gli aeroporti di Philadelphia le trovate qui.

Stazione Ferroviaria.

La 30th Street Station è la stazione principale di Philadelphia. E’ connessa con molteplici mezzi per raggiungerla da diverse parti della città come con la Market-Frankford Line (metro blu), il servizio Trolley SEPTA (metro verde), diversi autobus come il 9, 12, 21, 30, 31, 42, 44, 62, 121.

Questa stazione è anche un punto di partenza per diverse compagnie di trasporto su autobus come Megabus e BoltBus.

Partendo in treno da questa stazione è possibile raggiungere moltissime destinazioni.  Trenton NJ, NYC, North Philadelphia, Newark NJ, Harrisburg PA, Pittsburgh PA, Princeton Junction NJ, Boston MA, Providence RI, Baltimore MD, Washington DC, Chicago IL, Miami FL, Orlando FL e molte altre. Per la lista completa visitare il sito ufficiale AMTRAK .

Tags:
0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

CONTATTACI

Contattaci per suggerimenti o domande.

Sending

©2018 Italiani a Philly.

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

X